Pranzo sociale e premiazioni 2016 23.01.2017

Domenica 15 gennaio si è tenuto l’ormai consueto pranzo sociale del gruppo dell’Atletica Amatori di Velletri presso il ristorante “L’Uliveto”.
Grande partecipazione di tutti i soci che si sono incontrati per salutare il 2016 trascorso, già proiettati verso un 2017 all’insegna della coesione, della crescita e dell’impegno ad una maggiore presenza alle gare sociali.
Una volta disbrigato l’unico impegno burocratico richiesto ai soci, ovvero l’approvazione del bilancio annuale, la giornata è trascorsa in allegria ed il pranzo è stato interrotto solo dalle premiazioni che hanno visto salire sul podio il presidente uscente Mauro Rapali come primo classificato, l’intrepido Angelo Coluccello come secondo classificato e, terzi a pari punti, la giovane leva Marco Di Murro e Massimo Mattioli.
Per le quote rosa la prima classificata è stata Leandri Claudia, punta di diamante della squadra, seguita dalla first lady Antonella Cugini e da Rita Monti in terza posizione.
Non sono mancati i momenti di gioco e di sfida tra la compagine maschile e quella femminile del gruppo degli atleti che, insieme alla buona cucina e all’ottima organizzazione, hanno contribuito alla riuscita dell’evento.
Susanna Caliendo





:: Comunicazioni ::


Matricola:

Password: